incesto
la sorella di mia cognata e suo marito parte1

25.12.2012 |
9.442 |
1
"Prendendo la palla al balzo gli dissi: se vuoi puoi partecipare hai nostri giochi , ma devi coinvolgere anche
tua moglie Nadia questo è il prezzo..."
Prima parteDa quella volta(leggi gratta e vinci) nostra cognata è stata di frequente ospite del nostro letto. Grazie anche al fatto che mio cognato aveva trovato un lavoro che lo costringeva a lunghe trasferte; fu durante uno di questi nostri incontri a tre che mia moglie se ne venne fuori a dire, vi ricordate che volevo che mi rendeste il favore, certo rispondemmo all’unisono io e mia cognata vista quello che si è instaurato tra di Noi anche grazie a tè è il minimo che possiamo fare ; allora disse mia moglie sarebbe mia intenzione fare una scopata con Francesco il marito di tua sorella Nadia. Mia cognata Paola restò di sasso e disse ma con tutti i maschi che ci sono in giro proprio con lui, vuoi scopare non mi va di rendere mia sorella cornuta; E chi ha detto che devi essere tu a rendere cornuta tua sorella lo farò io e poi non mi sembra che ti sei fatto molti problemi quando hai deciso di andare a letto con mio marito. Paola un po’ contrariata disse: Guarda che io ho resistito alle avance di tuo marito per anni e poi ho ceduto perche in quel momento avevo bisogno di soldi,poi sorridendo disse col senno di poi meno male che ho ceduto sarebbe stato meglio cedere prima. Comunque ci sto a patto che venga coinvolta anche mia sorella:
Ma come come potremmo fare a convincere Francesco e Nadia a condividere i nostri giochi?
Se siete d’accordo comincerò io a sondare il terreno alla festa di compleanno di tuo figlio domenica prossima, chiedo a tutte e due di aiutarmi vestendovi in un modo abbastanza audace in modo che possa avere un appiglio per provocare Francesco.
Le donne mi diedero carta bianca e mi assicurarono che si sarebbero vestite come io chiedevo.
La domenica successiva al compleanno di mio nipote che si svolgeva in un parco vicino al fiume mia moglie si presentò con una camicia senza maniche bianca che metteva in risalto il suo seno ed una gonna appena sopra le ginocchia ma con uno spacco praticamente inguinale mentre sotto portava uno string e calze autoreggenti nere, mia cognata invece portava un abitino corto con uno spacco sulla schiena che metteva in risalto la mancanza di reggiseno ,anche lei sotto aveva uno string e autoreggenti nere velate.
All’arrivo delle nostre vittime notai lo sguardo di stupore di entrambi vedendo come erano vestite le mie donne ma non dissero niente al momento.
Mentre ero preso a cuocere la carne sul barbecue venne ad aiutarmi Francesco e approfittando del fatto che eravamo soli, mi disse: come mai tua moglie e nostra cognata sono così eleganti in fin dei conti è solo un picnic, io facendo lo gnorri risposi non lo so probabilmente vorranno sedurre qualcuno probabilmente me.
Francesco sorrise e disse: che tu e tua moglie siate una coppia aperta, nel senso che sappiamo che siete nudisti, non lo avete mai nascosto, va bene, ma nostra cognata ha avuto un cambiamento da sei mesi a questa parte che è incredibile sarà che le continue trasferte del marito la fanno sentire più libera.
Poi prima quando parlava di Te in special modo sembrava parlare del diavolo adesso invece sembra che al mondo ci sei solo tu .Avrà i suoi perché risposi io, se vuoi, ti aiuto a scoprirlo.
Basta che oggi verso le tre ti nascondi dietro la pianta che ce dietro la casa degli attrezzi se riesco a convincerle ti farò vedere un bello spettacolo. Mi raccomando vieni da solo però di a tua moglie di badare ai bambini. D’accordo disse mi stai mettendo addosso una curiosità incredibile.
Dopo avere pranzato a base di salsicce e ali di pollo ed aver tagliato la torta, mentre i bambini giocavano coi giochi presenti nel parco e coi regali del compleanno dissi alle mie donne di andare verso il capanno degli
attrezzi che le avrei raggiunte subito nello stesso momento feci cenno a Francesco di andare dove gli avevo detto.
Assicuratomi che tutto fosse a posto e che Paola si occupasse dei bambini mi incamminai verso il capanno.
Appena arrivato quasi venni aggredito dalle 2 donne . Mia cognata disse meno: male che sei arrivato essere qui vestita da troia e con questo string che mi continua a fregare sul boco del culo mi ha messo addosso una voglia incredibile ,sono tutta bagnata,anche io disse mia moglie . ragazze state calme e soprattutto non giratevi verso le piante dietro perche li ce nascosto Francesco che è convinto di vedere qualcosa che non è stato organizzato . detto questo le abbracciai le baciai tutte e 2 e cominciai a sollevare loro la gonna in modo da mettere in mostra i loro splendidi culi col filo dello string in mezzo alle chiappe. Paola si slacciò il bottone dietro al collo che teneva il vestito, ed in un attimo si ritrovò nuda ,dopodiche cominciò a slacciare i bottoni della camicetta di mia moglie mentre con la baciava con vigore. Io guardai verso il famoso albero e vidi che Francesco guardava verso di noi basito ,vidi che armamentava con la patta dei suoi jeans e tirava fuori l’uccello per farsi una sega. A quel punto consigliai alle donne di fare qualcosa di veloce prima che Nadia si stancasse di aspettare e venisse a cercarci, mi sdraiai per terra e feci sedere mia moglie sull’uccello che penetro dentro un lago in fiamme, mentre Paola si sedette sulla mia bocca per farsela leccare anche lei era un lago . Ci volle poco perché raggiungessero l’orgasmo dopodiche si scambiarono di posizione . Quando ci fu il secondo favoloso orgasmo per entrambe mi alzai puntai l’uccello verso le loro bocche e scaricai nelle stesse 3 lunghi fiotti di sperma ,che si scambiarono nelle loro bocche diverse volte prima di inghiottirlo. Appena in tempo perche subito dopo si senti Nadia che chiamava la sorella ,le donne si rivestirono velocemente e tornarono dove cerano i bambini.
Guardai verso le piante e vidi Francesco che stava rimettendo il cazzo nella patta dopo avere sborrato anche lui abbondantemente; gli feci cenno di venire verso di me e quando fu vicino gli chiesi: Ti è piaciuto lo spettacolo, cosa ne pensi?
Non mi sarei mai aspettato di vedere quello che ho visto,ma siamo sicuri che quella è nostra cognata ,sono 20 anni che la conosco da quando sto con Nadia e l’ho sempre vista come una donna molto poco propensa al sesso (come del resto sua sorella) come hai fatto a cambiarla cosi?
Risposi: ci ho lavorato per 20 anni ma alla fine l’ho fatta cedere e il risultato è quello che hai visto ti è piaciuto? Certo che mi è piaciuto avrei voluto anche parteciparvi ma non ho osato avvicinarmi.
Prendendo la palla al balzo gli dissi: se vuoi puoi partecipare hai nostri giochi ,ma devi coinvolgere anche
tua moglie Nadia questo è il prezzo. Allora non potrò mai partecipare disse desolato Francesco non riuscirò mai a convincere Nadia a partecipare a un orgia ,figuriamoci poi con sua sorella e con Voi .
A coinvolgere Nadia ci penserò io tu appoggiami solo adesso che andiamo di la ccon loro quando io vorro organizzare una gita in montagna su al grottone.
Quando fummo di nuovo riuniti tutti insieme io proposi a tutti : perché l’ultima domenica di Maggio non
Andiamo a farci una bella scarpinata in montagna fino al grottone potremmo anche pernottare lì!
Furono tutti entusiasti tranne Nadia che disse ma come faccio coi figli, e poi cosa facciamo su in montagna
Tutto il giorno di notte poi non se ne parla .
I figli li potete lasciare a casa mia con mio figlio e la sua ragazza, hanno 27 anni e sono responsabili
Si potranno divertire in piscina . Per quel che riguarda la notte vedremo come si mette la giornata decideremo se restare o dormire la. Mettemmo la cosa ai voti e tutti dissero di si anche se Nadia aveva molti dubbi.
i
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la sorella di mia cognata e suo marito parte1:
